Wine Spectator, la prestigiosa rivista americana specializzata nella cultura del vino, mette in fila, e premia le migliori carte vini dei ristoranti.

Il Ristorante Borgo Antico di Villa Quaranta Wine & SPA Hotel nel cuore della Valpolicella, e il Caffè Dante Bistrot nel centro storico di Verona, i due progetti di ristorazione e ospitalità di Tommasi Family Estates, vengono premiati con il prestigioso 
 Best of Award of Excellence for Wine Program 2018, conquistando due bicchieri su tre.

Le due carte vino, con selezioni regionali e internazionali differenti secondo le scelte dei direttori, Enrico De Togni per il ristoranta Borgo Antico, e Giampaolo Spinello per il Caffè Dante Bistrot, offrono oltre 1.200 referenze. Giampaolo Spinelli spiega la selezione delle referenze:
“Viaggi, vigne, emozioni di vini, di terre, di uomini. Solo la passione per questo lavoro, che adoro e rispetto, mi porta ogni giorno alla ricerca e alla selezione di persone, di vigne, di vini, di luoghi, di profumi, di terroir; perché poi, ogni vino è stato ascoltato, vissuto, discusso e …sudato! Il mio obiettivo è quello di farvi viaggiare tra un sorso e l’altro nei luoghi in cui non siete mai stati ma vorreste essere. Buon viaggio”
Gianpaolo Spinelli. Direttore Caffè Dante Bistrot – Verona

Un altro elemento che mostra l’alchimia tra la famiglia Tommasi Viticoltori e le scelte enogastromiche del General Hospitality Manger Luca Carrara, assieme a tutto il team che compone l’ospitalità Tommasi, uniti nella passione e nell’amore verso il vino.