Tripadvisor, attribuisce a tutte le strutture dell’Ospitalità Tommasi Family Estates il Traveller’s Choice 2020

Tommasi porta i suoi ospiti a vivere in prima persona l’esperienza del vino con una proposta di ospitalità a 360°.
Così Villa Quaranta Tommasi Wine Hotel & SPARistorante Borgo AnticoCaffè Dante BistrotAlbergo Mazzanti e Agriturismo Poggio al Tufo – per la prima volta tutti insieme – insigniti del “Traveller’s Choice 2020” di Trip Advisor,  che viene attribuito alle strutture alberghiere e ai ristoranti che dimostrano il costante raggiungimento di risultati eccellenti nel settore dell’ospitalità, e si basa sulle recensioni e opinioni di milioni di viaggiatori provenienti da tutto il mondo che esprimono il loro parere in fatto di servizi, qualità, soddisfazione riguardo ad alloggi, ristoranti ed esperienze.

Villa-Quaranta-Global-winner-2020-great-wine-capital-best-of-tourism

É l’unico premio del settore dei viaggi basato su milioni di recensioni e opinioni dei viaggiatori di tutto il mondo.
Questo riconoscimento annuale riflette “il meglio del meglio” per il servizio, la qualità e la soddisfazione del cliente, dagli hotel e alloggi a destinazioni, attrazioni, ristoranti ed esperienze.

Dopo un anno di recensioni positive lasciate su Tripadvisor, l’ospitalità Tommasi è stata notata per aver ricevuto costantemente ottimi feedback dai clienti che l’hanno posizionata nel 10% delle attività più ricettive di tutto il mondo.

Questo importante riconoscimento è basato su un anno intero di recensioni su Tripadvisor, prima di qualsiasi cambiamento causato dalla pandemia.
I vincitori del premio sono noti per aver ricevuto costantemente ottimi feedback dai viaggiatori, posizionandoli nel 10% più alto delle attività ricettive in tutto il mondo.
Il Travellers’ Choice Award non premia solo le scelte popolari, ma anche quelle davvero eccezionali, che fanno sì che i viaggiatori tornino dove hanno già soggiornato.

I vincitori dei Travellers’ Choice Awards 2020 possono essere orgogliosi di questo prestigioso riconoscimento – afferma Kanika Soni, Chief Commercial Officer di Tripadvisor -, sebbene sia stato un anno impegnativo per i viaggi e l’ospitalità, vogliamo celebrare i risultati dei nostri partner. I vincitori del premio sono amati per il loro servizio e qualità eccezionali. Non solo questi vincitori sono ben meritevoli, ma sono anche una grande fonte di ispirazione per i viaggiatori mentre il mondo inizia di nuovo ad muoversi“.

Slide-Ristorante

“Questo prestigioso premio è fonte di grande soddisfazione per tutta la famiglia e segno del lavoro e impegno profusi verso l’eccellenza di un servizio, che vuole essere il tratto distintivo e integrante del progetto hospitality di Tommasi Family Estates, che nel legame tra vino e ristorazione vede il cardine di una visione volta a valorizzare il territorio e i suoi prodotti.” affermano Barbara e Michela Tommasi.

L’ospitalità dei Tommasi trova le sue radici nel secolo scorso quando negli anni ’20 e ’30 Giacomo, il fondatore dell’azienda, rilevò due osterie a Verona e Parona.
Oggi, i Tommasi tornano all’accoglienza abbinando benessere e cultura gastronomica con Villa Quaranta a Pescantina che coniuga una struttura alberghiera e un sito termale in uno spazio di alto livello dove clienti di tutto il mondo possono soggiornare e conoscere i vini.

DSC_0910

A seguire, qualche anno dopo, è arrivato il progetto di far rinascere a Verona il Caffè Dante Bistrot con una proposta gastronomica tradizionale di livello accompagnata da un’importante carta di vini italiani. Sempre parte dell’ospitalità Tommasi, c’è Albergo Mazzanti, dimora storica adiacente Piazza delle Erbe, che sfoggia le sue stanze eleganti in una struttura che si integra perfettamente al centro storico di Verona.
Schermata 2020-09-01 alle 15.20.17

Infine, l’offerta dei Tommasi va oltre il territorio veneto e raggiunge la Maremma toscana con la tenuta Poggio al Tufo, un agriturismo di otto stanze ricavato da un casale storico ristrutturato che accoglie nel mezzo dei vigneti ospiti e appassionati provenienti da tutto il mondo.

06 - Piscina attrezzata