Tommasi è protagonista della più alta degustazione di vini al mondo nel cuore delle Dolomiti.

Top Wine è giunto quest’anno alla sua 23esima edizione. Un evento assolutamente unico nel suo genere che si contraddistingue per la particolare location: il Rifugio Maria sulla vetta del Sass Pordoi a un’altezza di 2950 m, nel cuore delle Dolomiti.

MASTERCLASS – I VINI TOMMASI E IL TERRITORIO DELLA VALPOLICELLA

13 OTTOBRE 2023
14.00 – 16.30

La Valpolicella è un territorio conosciuto nel mondo grazie ai suoi vini emblematici.
Tommasi avrà in degustazione:

  • Valpolicella DOC
  • Rafaèl Valpolicella Classico Superiore DOC
  • Ripasso Valpolicella Classico Superiore DOC
  • Crearo Conca d’Oro Rosso Verona IGT
  • Amarone della Valpolicella Classico DOCG 2009 e 2018
  • Ca’ Florian Amarone della Valpolicella Classico DOCG Riserva 2003 e 2015.
  • Fiorato Recioto della Valpolicella Classico DOCG

Un pomeriggio dedicato a un viaggio enologico e culturale guidato dal proprietario Stefano Tommasi e dall’esperto sommelier Roberto Anesi, che ci accompagneranno nell’assaggio dei vini e nella conoscenza del territorio. Gli ospiti potranno godere di una esperienza indimenticabile.

La partecipazione alla Masterclass ha un costo di € 55,00 comprensivo di biglietto funivia andata e ritorno e degustazione guidata da Roberto Anesi.
Prenotazione obbligatoria al seguente LINK

TOP WINE TASTING – 20 CANTINE PRESENTI

14 OTTOBRE 2023
10.00 – 17.00

È la più alta degustazione di vini al mondo. Un evento assolutamente unico nel suo genere che si contraddistingue per la particolare location: il Rifugio Maria sulla vetta del Sass Pordoi a un’altezza di 2950 m, nel cuore delle Dolomiti. Giunto alla sua 23^ edizione questo evento vuole essere ed è un simposio alla scoperta di grandi vini del Trentino-Alto Adige e quest’anno anche del Veneto. Non mancherà la parte culinaria con il piatto Top Wine e finger food, un momento di altissima qualità garantito da preziose collaborazioni.

La partecipazione al Top Wine 2950 ha un costo di € 80,00 comprensivo di biglietto funivia andata e ritorno, bicchiere serigrafato e porta bicchiere, degustazione vini, stuzzichini, gadget e voucher per Piatto Top Wine.
Prenotazione obbligatoria al seguente LINK