Nasce il progetto Tommasi Wine Club per raggiungere la community online di appassionati con i vini più iconici e premiati dell’azienda.
Con il desiderio di condividere i prodotti premiati con i più appassionati, Tommasi avvia una nuova esperienza pensata e dedicata al pubblico più esigente. Il Tommasi Wine Club, online all’interno del portale Tommasi Wine Hospitality, offre la possibilità di accedere a prodotti selezionati e di scoprire le etichette più pregiate.
«Abbiamo pensato al Wine Club come ad uno strumento esclusivo ed innovativo per prenderci cura degli amanti dei nostri vini e degli appassionati. Un progetto in cui credo molto e che è stato concepito per creare un legame diretto e di fidelizzazione con la nostra community – spiega Pierangelo Tommasi, direttore generale – Il Tommasi Wine Club rientra a pieno titolo nella strategia che abbiamo messo in atto già da tempo per essere più responsive, sfruttando le possibilità che l’online mette a disposizione. L’interesse verso la vendita diretta al consumatore attraverso i Wine Club è una tendenza in crescita, stimolante, ma non per questo facile. Il target di clienti va coccolato, incoraggiato e indirizzato a provare nuove tipologie di vino o esperienze di degustazione in cantina. Sono necessarie costanza, energia e continuità nel coltivare ogni relazione prima e dopo l’acquisto. È quindi un progetto molto impegnativo. Sono convinto tuttavia che investire direttamente sui consumatori sia vincente perché il modello dei consumi è in evoluzione e c’è di fatto una crescita della domanda».
Il Tommasi Wine Club mette a disposizione diverse tipologie e modalità di abbonamento che permettono di ricevere una selezione sempre nuova di prodotti appositamente selezionati. Tutti i piani di abbonamento includono il Tommasi Amarone della Valpolicella Classico – Limited edition, la bottiglia celebrativa del 120 anniversario dell’azienda. Non solo vino, ma anche esperienze di degustazione in cantina e benefit per i servizi offerti da Villa Quaranta Tommasi Wine Hotel & Spa.
Il progetto del Tommasi Wine Club si inserisce all’interno di una progettazione ampia e lungimirante di sviluppo. La famiglia mira al pubblico degli appassionati, dando la possibilità di ricevere a casa una selezione raffinata di prodotti esclusivi e allo stesso tempo di interfacciarsi con nuovi prodotti ed esperienze.
