Tommasi Family Estates non è solo vino, ma anche Ospitalità, in questi anni gran parte degli investimenti sono stati anche rivolti nel settore della ristorazione e della ricettività.

Villa Quaranta Tommasi wine hotel & Spa in Valpolicella e Caffè Dante Bistrot in centro storico a Verona, sono centri nevralgici e di primaria importanza per l’economia dell’azienda e che permettono a tutti i wine&food lovers di godere delle eccellenze del territorio e non solo.

La famiglia Tommasi è pronta a ripartire con proposte concrete per una ristorazione e ricettività, che sicuramente cambieranno e che troveranno una clientela forse diversa e con nuove abitudini dopo questo prolungato lockdown.

Si parte in questi giorni con il delivery per Verona e provincia sia con Caffè Dante Delivery sia Bottega del Gusto a Casa con Te, entrambi con la proposta di piatti ragionati per essere serviti e degustati in un contesto diverso dal ristorante, ma con l’obiettivo di proporre un servizio che rispetti i canoni di una ristorazione premium e la comodità di casa.
Un servizio a domicilio con la proposta di una carta vini dedicata ed i suggerimenti dei nostri sommelier.

È on-line anche il sito www.tommasiristobond.com, un’iniziativa che la famiglia Tommasi ha voluto lanciare con le proprie attività di ristorazione, che permette ai clienti di acquistare in anticipo pranzi o cene per sostenere le attività e tutto il personale coinvolto.

Nel prossimo futuro ne guadagnerà la serietà e soprattutto la qualità e la fiducia.
Una qualità che sarà un’accorta selezione della materia prima ed una fiducia che significherà mettere in atto azioni che dimostreranno di aver capito che il cliente non sarà più il cliente di prima e che sempre di più si affiderà al web.