Durante le festività le occasioni per un brindisi sono davvero tante e proprio per questo regalare per Natale una bottiglia di vino o un’esperienza in cantina può rivelarsi scelta ottima e di stile.

Presso il nostro Wine Shop di Pedemonte, oltre a confezioni esclusive,  sono a disposizione i vini di tutte le nostre tenute,
non solo la Valpolicella, ma anche i vini toscani come il Brunello di Montalcino, l’Aglianico del Vulture e le bollicine dell’Oltrepò pavese e l’elegante Lugana.

In collaborazione con la Cooperativa Agespha onlus si sono realizzate delle confezioni speciali create e confezionate dai ragazzi dell’associazione riciclando i tappi di sughero.
Le confezioni regalo contengono l’Ofella, il dolce lievitato della tradizione veronese, avo del pandoro, della pasticceria Scarpato di Villa Bartolomea assieme al vino delle Feste per eccellenze, il Fiorato Recioto della Valpolicella Classico docg.
Il levatappi personalizzato Tommasi all’interno della confezione, servirà a dare il via al brindisi più dolce e più buono dell’anno!

Potrai anche regalare un tour con degustazione con i nostri voucher  Dal Lugana all’Amarone Tommasi Family Estate Experience.
Un’esperienza in cantina è un dono davvero unico ed indimenticabile.

Scopri i nostri Tour

Ti aspettiamo tutti i giorni da lunedì a sabato dalle 10.00 alle 18.00 e
domenica 19 dicembre dalle 10.00 alle 13.00
al nostro Wine Shop a Pedemonte.
I nostri Wine Specialist sono a disposizione e sapranno guidarti con consigli su misura per te e per consigliarti il regalo perfetto.